Cerco/Offro-LAVORO

NB. Dal 15 maggio 2009 questa rubrica è stata trasferita ad altro indirizzo. Pertanto per inserire o leggere inserzioni di ricerca/offerta di lavoro o compravendita di attività basta cliccare su Link


E’ questo un luogo di incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro sia nel:

settore funebre (autisti necrofori, operatori funebri, addetti alle onoranze funebri, direttori di impresa funebre, necrofori, tanatoesteti, ecc.);

settore cimiteriale (operatori cimiteriali, fossori, muratori e marmisti specializzati nel settore, ecc., personale aministrativo di polizia mortuaria, ecc.);

settore necroscopico (operatori di camera mortuaria, ecc.).

Il sito resta estraneo ad ogni transazione ed è semplicemente il mezzo per diffondere i commenti. Ogni inserzione di questo tipo è del tutto gratuita.

La domanda e l’offerta sono da inserire attraverso la scheda relativa al commento, con una inserzione ad es. del seguente tenore:

  1. Cercasi autista necroforo, con abilitazione per la Lombardia, zona di lavoro provincia di Lecco, età tra 35 e 40 anni, con esperienza di almeno 3 anni nella stessa mansione o in mansione analoga. Richieste da indirizzare a tizio.sempronio@email.it oppure telefonare a 333-1234567
  2. Addetto alle onoranze funebri in ossesso di abilitazione Emilia Romagna cerca occupazione in provincia di Bologna. Richieste da indirizzare a caio.gigetti@altramail.it oppure telefonare a 321-9876543

Written by:

@ Redazione

9.105 Posts

View All Posts
Follow Me :

40 thoughts on “Cerco/Offro-LAVORO

  1. Da come si esprimono in molti dei messaggi in cerca di lavoro, sembra che il lavoro di necroforo venga considerato come ultima spiaggia.
    Ma scherziamo, innanzi tutto bisogna avere una certa predisposizione, essere formati ed informati anche sulle norme della sicurezza (vedi legge 81) avere fatto le visite necessarie visto anche il rischio biologico contemplato nelle normative per questa tipologia di lavoro.Non penso che ci sia discriminazione per il lavoro verso il sesso femminile, esistono Imprese che utilizzano questo tipo di personale certo che, non possiamo dire che sia un lavoro femminile ma, visto che hanno lottato tanto per avere la parità che vengano pure le donne necroforo anche perchè sono convinto che hanno molta piu’ pazienza, professionalità, tatto, educazione e predisposizione ai rapporti umani verso i dolenti che , in molti tendono a trascurare. Ho letto che se qualcuno non trova lavoro, è disposta ad aprire una Impresa funebre, meglio che ne pensi un’altra, non è con una minaccia ad aprire che potrà trovare lavoro e poi, i tempi non sono certamente quelli giusti per aprire una simile attività. Bisogna avere pazienza e cercare magari verso altre strutture di settore. Ho letto che qualcuno è disposto a farsi assumere a chiamata, occhio perchè ci sono delle regole e contratti di lavoro che regolamentano tale tipo di assunzione e che richiedono dei requisiti che molte Imprese funebri non posseggono.

  2. buongiorno sono un ragazzo di 32 ani diplomato perito meccanico serio,volenteroso che ha voglia di lavorare nel settore delle onoranze funebri.sono della provincia di varese vergiate per esattezza se qualcuno e’ intressato a offrirmi un lavoro mi contatti grazie.
    bambolo70@homail.com 3479307360

  3. Salve a tutti..Sono un giovane ragazzo appena diplomato nel 2008 e sarei molto interessato a collaborare fin da subito con un impresa di onoranze funebri.
    Sono un ragazzo volenteroso e con tanta voglia di fare.
    Disponibile a traferte.
    Per qualcunque curiosità non esitate a contattarmi :cristianmaddio@libero.it.

  4. Zona bassa provincia di Brescia (domicilio: Castelcovati – nelle vicinanze: Chiari, Orzinuovi, Castrezzato, Rovato, Travagliato…ecc…)
    Giovane di 24 anni, bella presenza, massima discrezione, professionalità e serietà; maturità scientifica e 2 anni accademici di frequentazione della facoltà di industrial design presso Politecnico di milano; interruzione degli studi per motivi famigliari. Esperienze lavorative precedenti nel settore vendita auto; Non ho nessuna esperienza nel settore in questione, ma grande capacità apprenditiva e volontà, disponibile a frequentare corsi di formazione se necessari. Impiego preferibilmente desiderato: autista (ma non ho preferenze vere e proprie). Disponibilità lavorativa immediata. Automunito.
    Contatti: 3460946803 o baggi_ale@hotmail.it

  5. Salve, ho 33 anni e cerco lavoro su SAVONA o GENOVA come ADDETTO AI RAPPORTI COL PUBBLICO nel settore delle onoranze funebri.

    Laureato in Scineze Sociali, sono una persona sobria e curata con una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali e col pubblico dove mi sono sempre fatto apprezzare per la mia cortesia e professionalità. Ho maturato significative esperienze in mansioni di responsabilità sia in ambito commerciale che socio-assistenziale dove ho dimostrato capacità organizzativa.

    Penso di avere i giusti requisiti – sia professionali che caratteriali – per operare in un particolare settore come quello delle onoranze, nel quale ci si deve confrontare quotidianamente con il dolore del prossimo.

    Garantisco solida base culturale, discrezione, educazione e buone maniere.

    Per contatti scrivere a: mojoint@yahoo.it

  6. Giovane, 23 anni, 184 cm di bella presenza, diplomato, larga esperienza presso camere mortuarie di un importante Azienda Sanitaria nel Torinese, cerco lavoro presso agenzia di onoranze funebri di Torino e provincia. Pratico in vesizioni, tanatoprassi, ect. Discrezione e molta umanità nel contatto con parenti.
    Per contatto: 348-8468628 Antonio

  7. Salve
    Sono di Reggio Calabria,ho 26 anni,straordinaria prestanza fisica,
    Cerco impiego nel settore funebre,sia lavoro in Impresa Funebre (qualunque mansione eccetto come autista),che come Operatore Cimiteriale.
    Si assicurano competenza,serieta’,passione e risposta.
    pasqualemazza@yahoo.it

  8. sono un ragazzo di 26 anni,residente in roma.
    serio,educato,puntuale e scrupoloso.
    cerco impiego nel settore necroforo
    automunito e con tanta voglia di lavorare.
    spero possiate contattarmi per un impiego cell. 3280226362

  9. Sono un ragazzo di 26 anni e sono molto interessato a lavorare nel campo delle onoranze funebri nella zona di Torino e provincia. Qualcuno può aiutarmi?
    mail: frabrera@hotmail.it

Comments are closed.