Cambiamenti nella programmazione degli invii delle notizie da parte di funerali.org

Riportiamo una comunicazione che oggi è stata recapitata agli iscritti all mailing list di funerali.org:

Gentili abbonati e lettori,
il sito funerali.org negli ultimi mesi, complice anche la necessità di conoscenza delle norme per i funerali in pandemia, è stato visitato da un numero importante di persone, con valori quotidiani che superano normalmente le duemila e spesso le tremila unità, con punte anche di ottomila.
Per avere una idea della dimensione nazionale raggiunta da questo sito sappiate che vi sono stati ben 2.384.733 accessi dal 27/5/2017.
Sono aumentati i commenti, le risposte a quesiti, e le richieste di informazioni, che spesso danno il polso di ciò che l’operatore del settore, ma pure la gente comune chiede.
Inoltre sono pervenuti vostri suggerimenti per migliorarci e in particolare per personalizzare gli invii di notizie sugli articoli pubblicati agli abbonati Premium.
Ora gli abbonati che lo chiedono possono ricevere l’inoltro giornaliero degli articoli pubblicati, mentre per tutti gli altri abbonati l’invio resta settimanale e anche mensile.
Anziché avere invii settimanali delle notizie pubblicate la domenica in tarda serata, così da leggerle il lunedì, a forte richiesta si sposta l’inoltro di 7 giorni di Articoli al venerdì, alle ore 11.
Modifiche, quest’ultime, resesi necessarie per poter leggersi con calma il venerdì il riassunto della settimana.
E’ stato poi introdotto per i soli abbonati Premium e i collaboratori l’inoltro di 7 giorni di commenti al martedì in tarda serata (per lettura al mercoledì).
La stessa distribuzione dell’informazione si è ormai stabilizzata e prevede articoli tecnico-amministrativi e di attualità soprattutto nei primi 5 giorni della settimana, seguiti al sabato e alla domenica da articoli di valorizzazione architettonica dei cimiteri o di cultura in materia di morte e defunti.
Come sempre, gli abbonati Premium possono accedere a qualunque ora al sito www.funerali.org per vedere le pubblicazioni web e interrogare le banche dati protette da password, in particolare quelle che raccolgono le norme statali, regionali e la giurisprudenza, costantemente aggiornate.

Di recente, infine, è stata ripristinata, dopo una sosta collegata alla situazione pandemica, l’area CORSI con una nutrita serie di eventi collocati nei mesi di aprile, maggio e giugno 2021. Cliccando su PROGRAMMA CORSI
Chi fosse interessato a conoscere i servizi professionali offerti dal sito funerali.org e le modalità di abbonamento può leggere/scaricare la BROCHURE INFORMATIVA

Se occorrono chiarimenti non esitate a chiamare la Redazione (0532.1916111) o meglio a scrivere una richiesta di informazioni cliccando MAIL
Saluti
La redazione

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.