I Corsi

Euro.Act srl Formazione per il settore funebre e cimiteriale
Tel: 0532-1916111 Fax: 0532-1911222 – formazione@euroact.net

Informazioni sui corsi

A CHI SONO RIVOLTI:

Responsabili dei cimiteri e dei crematori, operatori degli uffici di polizia mortuaria e anagrafe, impresari di pompe funebri, uffici tecnici comunali e liberi professionisti, rappresentanti di SO.CREM, Operatori di ASL.

MATERIALE DISTRIBUITO AI PARTECIPANTI

Di norma: dispense su CD, in formato PDF. Dispensa cartacea.

QUANDO

Nel I semestre, dal mese di febbraio a quello giugno (2017). Altri corsi sono programmati nel II semestre e per lo più a ottobre e novembre.

DOVE

Ordinariamente a Ferrara o Bologna ma possono essere richiesti anche corsi “in house”, se vi sono le condizioni e un numero minimo di partecipanti.
Le date e le località possono subire cambiamenti anche in relazione alle richieste di partecipazione. I corsi verranno effettuati se si raggiunge il numero minimo di partecipanti per ciascuno di essi.

PROGRAMMA PROVVISORIO E DOCENTI

Lo si può consultare cliccando su Date,programmi e docenti.

La scuola di formazione funeraria di Euro.Act srl si avvale di importanti collaborazioni con docenti di primo piano in campo nazionale ed internazionale.

COME ESSERE INFORMATI

Leggendo periodicamente questo sito, oppure con la registrazione alla MailingList.

COSTO
La quota di partecipazione per persona è di:

– euro 250,00 + IVA di legge, se titolari di abbonamento Normale o Professionale al portale www.euroact.net o associati a Federutility SEFIT;

– euro 300,00 + IVA di legge, negli altri casi;

(se la quota è fatturata ad Ente Pubblico, essa è IVA esente).

Vi è la possibilità di acquistare pacchetti cumulativi di frequentazione ai corsi (effettuati in diversi periodi, anche da persone differenti dello stesso Ente o impresa). In tal caso sono previste le seguenti formule:

–> acquistando in un’unica soluzione 5 partecipazioni a corsi da effettuare nel corso di un anno solare;

–> acquistando in un’unica soluzione 10 partecipazioni a corsi da effettuare nel corso di un anno solare;

Per ogni corso viene rilasciato un attestato di partecipazione

Euro.Act srl ha organizzato corsi dal 2008 e ne ha già prodotti oltre 50, divisi in corsi di base e specialistici per operatori funebri e cimiteriali, con la partecipazione di quasi 1000 persone provenienti da tutta Italia, appartenenti sia alla Pubblica Amministrazione, sia ad imprese pubbliche e private del settore funebre e cimiteriale.

COME ISCRIVERSI

Il modulo di iscrizione lo si può avere cliccando su Modulo iscrizione.