[Fun.News 3034] Comparatore di prezzi di funerali on-line

E’ frutto della intuizione di due romani l’idea di mettere in comunicazione la domanda e l’offerta di funerali su internet.
Hanno ideato una sorta di tripadvisor per chi ha bisogno di un funerale.
Si chiama Last Hello, ed è un sito che confronta prezzi e servizi delle onoranze funebri, suggerendo all’utente la miglior soluzione per prezzo e vicinanza.
“In un momento così delicato, come l’incombenza di un lutto in famiglia, dover organizzare un funerale senza nessuna conoscenza non fa che aumentare lo stress e il disagio del momento; noi permettiamo all’utente di trovare la giusta agenzia funebre in pochi passaggi”, hanno spiegato i due fondatori Riccardo Pirrone e Gianluca Tursi.
Last Hello è un sito com etanti altri già presenti sul web per comparare prezzi di voli aerei, hotel, assicurazioni, servizi di telefonia e forniture di gas e luce.
Cliccando su “Fai un preventivo” sulla home del sito http://lastello.it/ si può selezionare una delle tre tipologie di funerale disponibile:
– tumulazione
– inumazione
. cremazione
Confermando una delle tre scelte e inserendo il CAP, si aprirà un’ulteriore pagina in cui si possono decidere diversi aspetti della cerimonia, come ad esempio il tipo di bara, il carro funebre, e altri dettagli e una volta confermato tutto avremo i nostri risultati. Il contratto si perfeziona solo andando nella sede dell’impresa funebre (almeno per il momento …)
Sono già oltre 300 le agenzie che hanno aderito al progetto Last Hello a pochi mesi dal lancio.
Il costo per una impresa funebre è del tutto abbordabile. Se vuoi saperne di più clicca su: PREZZI e TARIFFE

Written by:

@ Redazione

9.104 Posts

View All Posts
Follow Me :