Giovedì 22 Giugno, alle ore 18.30, nella Sala Est Ovest in via dei Ginori 12 a Firenze, verrà presentato il volume “Le cerimonie funebri come riti di passaggio. Eterno fluire: diversità religiose in area fiorentina”, di Maria Cristina Manca. All’iniziativa, promossa dalla Provincia di Firenze, con il Consiglio provinciale degli stranieri e l’Università degli Studi di Firenze, partecipano Alessandro Martini, assessore Politiche sociali della Provincia di Firenze; Pietro Clemente, docente di Antropologia Culturale – Università di Firenze; Mourad Abderrezzak, Presidente Consiglio provinciale degli stranieri; Mariella Orsi, sociologa – Commissione Regionale di Bioetica; Alessandro Bartoloni, Clinica Malattie Infettive – Careggi Firenze.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.