Transazione del Comune di Latina per lavori svolti e mai pagati nei cimiteri

La Giunta Celentano ha deliberato un provvedimento per la transazione con la società M.A.R.R. di MANCIOCCHI Arnaldo & C. s.n.c. che ha emesso fatture risalenti al periodo 2010 – 2015 per complessivi 573.600 euro oltre interessi e rivalutazione nei confronti dell’Amministrazione.
Si tratta di lavori e prestazioni eseguiti tra gli anni 2009 e 2015 presso il cimitero urbano e il cimitero di Borgo Montello, che non erano mai stati liquidati dalle competenti strutture e dirigenze per mancanza di atti contrattuali, impegni di spesa, ordinativi /ordini di servizio, computi e attestazioni servizio/lavoro reso).
Inizialmente la M.A.R.R. ha proposto al Comune di Latina la cifra di 400mila euro. Il Comune ha formulato, a novembre scorso, una ipotesi di definizione bonaria con la corresponsione a favore del privato di 90mila euro. La cifra non è stata ritenuta sufficiente dalla M.A.R.R. che ha rilanciato a 200mila euro e l’ufficio competente del Comune ha dato il via libera per la somma di 200.000 euro.

Written by:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.