Intimidazione a impresari funebre a Carrara?

L’impresa di Onoranze Funebri “Carraresi” di Marco Frediani, è stata presa di mira ancora una volta. Inoltre ignoti hanno divelto una panchina di ferro che stata gettata sopra il tetto dell’auto Ford Fiesta, sempre di proprietà di Frediani, parcheggiata di fronte al negozio di fiori e all’agenzia di onoranze funebri, causando notevoli danni oltre che al tetto della vettura, anche alla fiancata sinistra e al lato posteriore.

Il fatto si è verificato di notte, la settimana passata. A sentire strani rumori sono stati alcuni residenti della zona che non hanno esitato a chiedere l’intervento dei carabinieri e polizia. Sul posto sono arrivate due pattuglie delle forze dell’ordine che hanno perlustrato la zona di Campiglia, Stabbio e via Carrione.

Il danno maggiore Marco Frediani l’aveva subìto per la prima volta la notte del 13 maggio dello scorso anno quando qualcuno aveva appiccato il fuoco ai due ingressi dei locali a piano terreno. Poi ancora una volta ignoti delinquenti nel recente passato hanno preso di mira le vetrine delle onoranze e dei fiori ma, non contenti, si sono accaniti anche contro altre strutture private e auto posteggiate in via Campiglia e viale XX settembre. I residenti del quartiere e lo stesso titolare Frediani hanno fatto denuncia di danneggiamenti contro ignoti chiedendo, inoltre, una sorvegliaza della zona e l’istallazione di un paio di telecamere.

Non ci vuol molto a capire che si tratta di atti intimidatori. A chi ha pestato i piedi il Frediani?

Written by:

@ Redazione

9.102 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.