Psicologo del lutto ha un sito che è in nomination oggi per il web design

Giovanni Tura da diversi anni si occupa di sostegno psicologico (sia individuale che in gruppo) con persone che hanno avuto lutti e perdite familiari traumatiche nel loro periodo di cordoglio ed elaborazione del lutto. Fornisec counselling psicologico. Cos’è? Lo capiamo leggendo queste righe dal suo sito www.giovanniturra.it:

Il counselling psicologico è in grado di aiutare in una vasta gamma di problemi individuali e sociali. Molte persone lo trovano utile in momenti difficili del loro ciclo di vita, come i cambiamenti di carriera, la perdita e il lutto, o nelle relazioni affettive, di lavoro, ecc.. Altri si rivolgonoal counselling psicologico per cercare di alleviare il disagio dovuto a pressioni della vita o ad annosi problemi che si sono dimostrati resistenti al cambiamento. Gli psicologi del counselling sono addestrati nei metodi psicologici moderni che consentono di affrontare e risolvere le paure, il panico e le ansie, e per aiutarti nella depressione o in altre forme di disturbi dell’umore.
I problemi personali possono prendere il sopravvento nella propria vita e impedirci di vivere creativamente. Ci si può trovare a ripetere lo stesso vecchio modello di comportamento, a pensare sempre le stesse soluzioni inefficaci per gli stessi problemi o si potrebbe sentire bloccato e incerto ciò che si potrebbe cambiare nella propria vita. Come tutti gli psicologi del counselling cerco di essere un buon ascoltatore. Oltre a questo, come psicologo del counselling la mia priorità è di trovare assieme a voi strategie per affrontare il problema immediato che vi riguarda, e quindi di aiutarvi a scoprire come si possono affrontate diversamente le cose e a relazionarsi in modo più creativo e soddisfacente. …..

Detto per inciso ha un sito web veramente fuori dal comune, da visitare, tanto che è ora in nomination come sito del giorno in un prestigioso premio online per il web design. Ecco il link http://www.cssdesignawards.com/css-web-design-award-nominees.php

Collegandovi e portando il cursore sopra all’immagine del sito (riconoscibile il “faccione” dello psicologo Turra), potete cliccare sulla “manina” (c’è un numero che indica il numero di voti) e votarlo entro oggi..
Fatelo ….

E per dare a Cesare quel che è di Cesare, sappiate che il designer è Samuele Schiavo www.samueleschiavo.it

Written by:

@ Redazione

9.101 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.