Riaperti al pubblico i cimiteri di Roma

I romani possono andare a trovare i loro defunti nei cimiteri della Capitale, seguendo scrupolosamente le indicazioni di sicurezza del governo.
I cimiteri, infatti, sono aperti regolarmente, e gli accessi sono regolati dalle indicazioni delle ‘faq’ del governo, a cui Ama si attiene. I cancelli sono stati aperti dal 4 maggio per i riti funebri (massimo 15 partecipanti) e per le visite ai defunti.
Il personale all’ingresso vigila per evitare gli assembramenti, ma anche per accertarsi che tutti indossino le mascherine e i guanti, utili in particolare per spostare scale o attrezzature che si trovano all’interno. Le forze di polizia potranno vigilare all’interno dei cimiteri che vengano rispettate le distanze e l’uso dei dispositivi di sicurezza.
Sono aperti, ma con ingressi contingentati, gli uffici amministrativi di via del Verano 74 mentre l’Urp resta a disposizione degli utenti con il call center (06-49236331). Tutte le informazioni utili sono comunque disponibili sul sito www.cimitericapitolini.it.

Written by:

@ Redazione

9.086 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading