Gaeta: 240 loculi e 70 ossarietti, disponibili per le richieste della cittadinanza

Veniamo a conoscenza e volentieri pubblichiamo:
“Oggi la Città di Gaeta dispone di 240 nuovi loculi e 70 cellette ossari. Un intervento atteso da anni. Dal lontano 1990 – ha dichiarato il Sindaco – il Comune di Gaeta non interveniva in tal senso. Un intervento che, secondo una stima, andrà a soddisfare una necessità e una richiesta per i prossimi quindici anni.
Lo stanziamento di ingenti risorse economiche per riqualificare e per garantire ai cittadini servizi più idonei restituendo maggiore decoro al luogo sacro, sottolinea, inoltre, l’attenzione che poniamo nel salvaguardare e conservare i beni architettonici di una struttura edificata quasi due secoli fa”.
Possono presentare le domanda di concessione dei nuovi loculi cimiteriali tutti i cittadini e il costo della concessione è pari a 3mila €.
Sino stati messi a bando 15 loculi da assegnare entro il mese di settembre.
Gli interessati all’assegnazione dovranno far pervenire la domanda al Comune di Gaeta a mezzo: posta raccomandata indirizzata all’Ufficio Servizi Cimiteriali Piazza XIX Maggio n. 10 – 04024 Gaeta (LT); a mano presso l’Ufficio Protocollo dalle ore 9 alle ore 12.

Written by:

@ Redazione

9.086 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading