Fidenza: interventi per 90 mila euro in ambito cimiteriale

L’assessore ai Lavori Pubblici dell’Amministrazione comunale di Fidenza ha presentato gli interventi attualmente in corso, del programma di ristrutturazione dei locali cimiteri.
I lavori, per complessivi 90 mila euro hanno l’obiettivo dichiarato di arrestare ed eliminare le situazioni di degrado delle strutture maggiormente deteriorate, di salvaguardare l’esistente e di migliorare anche esteticamente la fruizione in completa sicurezza dei complessi cimiteriali faentini.
Nel cimitero urbano l’intervento prevede il rifacimento della copertura del colombario XXXI e il ripristino dei copriferro nella struttura in corso di ampliamento a est del plesso cimiteriale.
Nel cimitero di Pieve di Cusignano l’intervento prevede il rifacimento della copertura del colombario VII, il ripristino del solaio sfondato del IX, nonché il consolidamento fondale tramite la posa di micropali presso il colombario XI.
Nel cimitero di Chiusa Ferranda i lavori prevedono il rifacimento della copertura del colombario pubblico un tempo intitolato alla famiglia Rolandelli.

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.