Anche i parcheggi del cimitero acquistano visibilità…

Un gruppo di giovani ha inserito in Google il parcheggio del cimitero cittadino di Abbadia Lariana (LC), spacciandolo per un locale notturno denominato “Cimi” e postando una serie di recensioni positive a cinque stelle.
Peccato che tutti i commenti entusiasti ivi inseriti dai goliardi si riferissero alle panchine collocate nel parcheggio del cimitero, usuale luogo di ritrovo degli adolescenti del luogo: «Locale divertente e accogliente, consiglio per una serata in compagnia». «Aperitivi top, serate a tema stupende». E ancora: «Divertente e goliardico. Ottima compagnia, posto molto pulito».
A Manduria (TA) il parcheggio del cimitero è stato invece “liberato” dagli esami di guida.
Con specifica ordinanza l’Amministrazione ha revocato tutte le autorizzazioni, precedentemente rilasciate alle scuole guida di Manduria, per l’utilizzo del piazzale antistante il cimitero come sede dei periodici esami di guida per il rilascio di patenti e patentini.
Ora le aree antistanti gli ingressi del cimitero comunale verranno utilizzate esclusivamente per il parcheggio dei veicoli, fermi restando gli appositi spazi riservati alla vendita di piante e fiori.

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.