Le funzionalità del sito di funerali.org nel corso gratuito Euro.Act previsto per martedì 5 ottobre

Le funzionalità del sito di funerali.org nel corso gratuito Euro.Act previsto per martedì 5 ottobre

Questo articolo è parte 3 di 14 nella serie Corsi 2^ semestre 2021

L’informazione tematica per il settore funebre, cimiteriale e per la cremazione viene veicolata attraverso il sito web www.funerali.org, che, totalmente rinnovato, è attualmente il portale del settore più visitato in Italia.
Il corso del 5 ottobre 2021 offre la possibilità di esplorare le funzionalità del portale, per accedere agli approfondimenti di pratica funeraria, polizia mortuaria, dottrina, giurisprudenza, attualità e notizie in genere del settore (Italia ed Estero), nonché per interagire attivamente con il blog.
La partecipazione è gratuita, ma con priorità di iscrizione riservata agli Abbonati del Servizio Premium ed ai Crematori sottoscrittori del servizio di riciclo rifiuti metallici non pericolosi di Orthometals, gli unici sottoscrittori che possono fruire della parte più specialistica dei contenuti.
È possibile iscriversi, compilando il Modulo di Iscrizione ed inviandolo a formazione@euroact.net.

Navigazione nella Serie di articoliRifiuti cimiteriali e da crematorio: il corso Euro.Act del 28 settembre tratta i problemi interpretativi, le norme, gli orientamenti >>La ritualità nelle sepolture di islamici, ebrei ed ortodossi nel corso Euro.Act del 7 ottobre 2021 >>

Written by:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.