Chi siamo

Chi Siamo
Il primo portale italiano del settore funebre e cimiteriale
Per poter svolgere al meglio il tuo lavoro nel settore funerario devi disporre di informazioni specializzate, selezionate, organizzate secondo criteri logici, aggiornate di frequente, commentate da veri esperti. Se sei un operatore del settore funerario pubblico (di ASL, Comune, Impresa pubblica) o privato (di impresa funebre, libero professionista, ecc.) non potrai fare a meno dei servizi che trovi sul nostro sito.

I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori.

La riproduzione con qualsiasi mezzo analogico o digitale non è consentita senza il consenso scritto della società editrice.

E’ possibile la copia per uso esclusivamente personale.

Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell’autore e dall’indicazione della fonte “Euroact Web srl” compreso l’indirizzo Web https://www.funerali.org

L’editore si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni collegate.

Sono consentiti i link da altri siti purché venga specificato che si tratta di link verso “Euroact Web srl”. ( https://www.funerali.org )

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 L.633/1941, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d’autore; nondimeno, l’elaborazione e la presentazione dei testi stessi si intendono protette da copyright.

Tutti i testi dei provvedimenti pubblicati, anche mediante link, non sono ufficiali; si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
Contatti

EUROACT WEB srl

P.IVA 02099800381
Piazza Fetonte, 58 – 44123 – Ferrara (local. Francolino) – Italy
Tel: 0532.1916111 – Fax: 0532.1911222
E-mail: info@euroact.net