[Fun.News 3315] I numeri del sito www.funerali.org

Euro.Act continua ad essere l’editore di notizie digitali funerarie in Italia maggiormente seguito dal garnde pubblico e dagli operatori del settore. Oltre mezzo milione in un anno su funerali.org.
Con i propri media, in primis www.funerali.org, ma anche il magazine trimestrale I Servizi Funerari (sempre più consultato digitalmente), sta raggiungendo dimensioni di attenzione del pubblico prima difficilmente immaginabili.
Difatti con l’applicazione dal 25 maggio 2017 del sistema di misurazione degli accessi di Automatic (la casa che tra l’altro ha prodotto e aggiorna WordPress, il CMS più diffuso al mondo) al 25 di maggio 2018, sono oltre mezzo milione gli accessi al solo sito www.funerali.org. Per la precisioneoltre 509 mila.
Funerali.org è un sito web con una parte (il blog) totalmente aperta al pubblico, dove vengono date in breve risposte a domande dei lettori, attraverso una rubrica curata dal mitico redattore Carlo.
Il sito ha anche una parte accessibile solo agli abbonati Premium, contenente tra l’altro norme di settore, giurisprudenza, banche dati di risposte storiche a quesiti, informazione funeraria estera e canali informativi specifici (ad es. sulla evoluzione dei provvedimenti che interessano il settore che sono presentati in Parlamento).
Caratterizza il sito www.funerali.org la rilevantissima frequentazione con strumentazioni mobili (smartphone, tablet), oltre il 50% e il superamento costante nei giorni feriali della soglia dei 1.000 accessi quotidiani, con una punta di 2.602 raggiunta il 2 novembre dello scorso anno.

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :