[Fun.News 3309] Di nuovo operativo il crematorio di Vicenza, dopo veloci lavori manutentivi

Sono riprese da pochi giorni le attività di cremazione al forno crematorio del Cimitero Maggiore di Vicenza. Una serrata programmazione dei lavori da parte di AIM Amcps ha permesso di rispettare in pieno le tempistiche previste per l’intervento di manutenzione straordinaria non rinviabile, a garanzia del corretto funzionamento dell’impianto, iniziato lo scorso 16 aprile, pianificato per quattro settimane e organizzato su più turni operativi giornalieri, domeniche comprese.
I lavori hanno riguardato il rifacimento dell’isolamento e del rivestimento interno del forno, per riportare a nuovo la caratteristiche refrattarie dell’impianto.
Per ovviare al fermo impianto, AIM Amcps ha gestito complessivamente ottanta richieste di cremazione attraverso specifiche convenzioni con impianti analoghi di Verona, Spinea, Ferrara e Copparo e per qualche unità l’impianto di Mantova e di Treviso.
In particolare, sempre al fine di limitare al massimo eventuali disagi agli utenti, AIM Amcps ha garantito continuità nell’organizzazione diretta del servizio, continuando a ricevere le richieste provenienti dalle imprese di onoranze funebri ed indicando loro l’impianto di destinazione, oltre a tenere contatti costanti con l’Ufficio funerario del comune di Vicenza.

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :