[Fun.News 3269] Ci vediamo a Tanexpo 2018 a Bologna il 5.6.7 aprile

Informiamo i lettori che quest’anno si terrà la biennale Esposizione internazionale di arte funeraria e cimiteriale TANEXPO, a Bologna, nei giorni 5.6.7 aprile 2018, assieme al BEFA di Dusseldorf l’appuntamento mondiale di maggiore interesse per il settore funerario internazionale del 2018.
Una delle maggiori novità di quest’anno è la formula della tre giorni, che ora terminano al sabato e non più alla domenica. Questa scelta, coerente con l’impostazione di molte Fiere anche all’estero, dovrebbe consentire un maggior afflusso di visitatori, visto che la domenica – nelle passate edizioni – spesso vedeva una contrazione delel presenze.
Sempre sulla base di esperienze estere, in particolare da Fiere negli USA e in Asia, viene importata anche in Italia la formula dei workshop.
Difatti Conference Services ha organizzato tre giornate di workshop con relatori internazionali sui temi cremazione-e-cimiteri, cremazione-e-impresa, marketing e successione generazionale (clicca per vedere il PROGRAMMA PROVVISORIO).
Siamo curiosi di vedere, a posteriori, la risposta degli italiani e degli stranieri intervenuti in Fiera a questa innovazione, ma certamente il format è ora molto più internazionale e, anche se il primo anno sarà di ridaggio, è da riprendere per il futuro.
La redazione di funerali.org e di I Servizi Funerari sarà presente, come al solito, alla Fiera e invierà sul sito miniclippini video sulle maggiori novità e le impressioni del nostro Carlo.

Written by:

@ Redazione

9.086 Posts

View All Posts
Follow Me :