[Fun.News 3257] Responsabilità nazionale di SEFIT: Barrera si congeda. Si cerca il sostituto

Il Dr. Pietro Barrera ha salutato gli associati a SEFIT Utilitalia, concludendo la propria esperienza di responsabile dell’attività nazionale, con l’organizzazione di due importanti appuntamenti, svoltisi a Roma, a metà dicembre 2018.
Si è trattato del seminario del 14 dicembre 2017, tenuto al MAXXI, su architettura e urbanistica cimiteriale e, il giorno successivo, SEFITDIECI, dedicato alle influenze della recente normativa regionale in materia funeraria e sui processi di razionalizzazione delle partecipate pubbliche nel settore funebre e cimiteriale.
Il Dr. Barrera lascia, dopo un paio di anni di collaborazione, la SEFIT avendo assunto da qualche tempo il ruolo di segretario generale della Fondazione MAXXI, a Roma.
Ampio è l’apprezzamento degli associati per il lavoro svolto in questi anni dal Dr. Barrera.
La Commissione nazionale funeraria di SEFIT, riunitasi negli stessi giorni a Roma, ha optato per ricercare una figura professionale esterna cui affidare nel tempo e previa specifica formazione la responsabilità nazionale del settore funerario di SEFIT Utilitalia.
Nel frattempo la responsabilità nazionale è stata temporaneamente assunta – ad interim con quella internazionale – dall’ing. Daniele Fogli, coadiuvato da membri del coordinamento.

  

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :