[Fun.News 3227] Rinnovati i vertici europei della professione funeraria

Nel corso della recente Assemblea della EFFS (European Federation of Funeral Services), svoltasi a Lisbona il 5 e 6 ottobre 2017 vi è stato il rinnovo degli organi federali per il biennio 2018-2019. A succedere all’italiano Giovanni Primavesi come Presidente è stato chiamato il francese Guillaume Fontaine. Confermata come Direttrice esecutiva la tedesca Anke Teraa. Il board è altresì così composto:
Vice Presidenti: Ulf Lernéus, Sweden – Gunnar Hammersmark, Norway
Membri del Board: Luca Tabossi, Italy – Jordi Viñas, Spain – Paulo Carreira, Portugal – Dr. Markus Pinter, Austria – Ladislav Striz, Slovakia – Dr. Petr Rambousek, Czech Republic (Tesoriere)

Gli organi della EFFS hanno subito un considerevole rinnovamento. In particolare si sottolinea l’ingresso nel massimo consesso europeo della professione funeraria del giovane italiano Luca Tabossi. Le nomine si sono completate con l’elezione del Collegio dei revisori dei conti (il cipriota Geoge Melas e il finlandese Villa Pecka), nonché del collegio dei probiviri (il tedesco Stephan Neuser e l’olandese Dirk Van Vuure).

Written by:

@ Redazione

9.101 Posts

View All Posts
Follow Me :