[Fun.News 3165] Nuovo comitato di Presidenza per la Federazione Italiana Cremazione

Sabato 6 Maggio 2017 si è tenuta l’assemblea annuale della Federazione Italiana per la Cremazione (F.I.C.) nei locali del gruppo Abele Onlus presso la sala riunioni “Officina 8 Marzo” a Torino.
Erano rappresentate 36 delle 43 Socrem italiane, che hanno un complesso di 134.681 soci iscritti.
Dopo aver approvato il bilancio consuntivo al 31.12.2016 e la proposta di bilancio preventivo 2017, l’assemblea ha eletto l’ Ufficio di Presidenza per il mandato 2017-2020, così composto:
– Presidente: Mario Spadini (Presidente della Socrem di Pavia) che subentra a Franco Lapini (Presidente della Socrem di Firenze) ;
– Vicepresidente : Linda Natalini (Presidente dell’Associazione Viterbese per la Cremazione) che subentra a Giovanni M. Germanis (V.Presidente della Socrem di Milano);
– Segretario: Alice Spiga (Direttrice della Socrem di Bologna) che subentra a Giampaolo Berti (Presidente della Socrem di Livorno).
– Tesoriere: Giovanni Pollini (Presidente della Socrem di Torino), il quale è stato riconfermato.

Un rinnovo quasi totale della squadra al vertice di una Federazione che si sta confrontando con la crescita della cremazione a 2 cifre nel Nord e nel Centro Italia e che sempre più deve reinventare il proprio ruolo.

Written by:

@ Redazione

9.101 Posts

View All Posts
Follow Me :