Schio, 15/11/2013 – Corso su Stesura regolamento di polizia mortuaria comunale. Aspetti gestionali dei SS.CC. com.li

A Schio, presso l’Aula Didattica del Comune (Sede Municipale, Via Pasini 33, Schio), la Euro.Act srl organizza, nella giornata di venerdì 15 NOVEMBRE 2013, il seguente corso formativo: Stesura del regolamento di polizia mortuaria comunale. Aspetti gestionali dei servizi cimiteriali comunali

Il modulo di iscrizione è scaricabile al link seguente: Modulo di iscrizione

Il corso, realizzato con il supporto del Comune di Schio, è indirizzato ad una vasta platea di utenti, pubblici e privati.

La Regione Veneto è intervenuta con L.R. 4 marzo 2010, n. 18 ‘Norme in materia funeraria’, sull’intera materia del settore funebre e cimiteriale. Ad essa hanno fatto seguito alcuni provvedimenti attuativi (D.G.R. n.1909 del 27 luglio 2010, D.G.R. n.1807 del 8 novembre 2011 ed altri di minore importanza). Diventa rilevante adeguare le regolamentazioni comunali ai dettati normativi regionali, individuando soluzioni aderenti ai principi regionali e statali, capaci di massimizzare la capacità ricettiva cimiteriale, tenuto conto anche dei cambiamenti derivanti dal crescere della domanda di cremazione.

I destinatari della giornata formativa sono: dirigenti comunali; funzionari asl; operatori degli uffici demografici e cimiteriali, di polizia mortuaria, tecnici comunali e di stato civile; gestori di cimiteri e crematori; imprese di pompe funebri, marmisti.

Il relatore è l’Ing. Daniele Fogli, Presidente Comitato Tecnico Cimiteri della EFFS (Federazione Europea dei Servizi Funerari) e Libero professionista. Gli orari del corso saranno seguenti: 9.30-13.00 (previa registrazione dei partecipanti dalle ore 9.00) e 14-16.30.

La quota di partecipazione per persona è di: – euro 250,00 + IVA di legge, se titolari di abbonamento Normale o Professionale al portale www.euroact.net o associati a FederUtility-SEFIT e/o ANUSCA; – euro 300,00 + IVA di legge, negli altri casi; (se la quota è fatturata ad Ente Pubblico, essa è IVA esente).

Vi è la possibilità di acquistare pacchetti cumulativi di frequentazione ai corsi (effettuati in diversi periodi, anche da persone differenti dello stesso Ente o impresa).

In tal caso sono previste le seguenti facilitazioni: -acquistando in un’unica soluzione 5 partecipazioni a corsi da effettuare nel corso di un anno solare, si ha gratis l’attivazione di 1 abbonamento NORMALE annuo al sito www.euroact.net (del valore di euro 230,00); – acquistando in un’unica soluzione 10 partecipazioni a corsi da effettuare nel corso di un anno solare, si ha gratis l’attivazione di 1 abbonamento PROFESSIONALE al sito www.euroact.net (del valore di euro 575,00); a condizione che fatturazione e pagamento avvengano in data precedente all’effettuazione del primo corso.

Il programma dettagliato di questo corso, comprensivo del modulo di iscrizione, è scaricabile al link seguente: Programma e Modulo Corso Schio

Per informazioni su tutti gli altri corsi organizzati da Euro.Act srl a ottobre-novembre 2013, si consiglia di consultare il sito www.funerali.org all’interno dell’area ‘Corsi’ o di scaricare il modulo di iscrizione corredato della brochure completa al link seguente:

Corsi Euro.Act srl a Ottobre-Novembre 2013

Per iscrizioni e informazioni è possibile contattare le segreteria organizzativa: telefono:

0532-19.16.111

fax: 0532-19.11.222

e-mail: formazione@euroact.net

Written by:

@ Redazione

9.086 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading