Mettersi in gioco

E’ pervenuta in redazione una richiesta di informazione che ci ha fatto riflettere e stimolato sulla oppprtunità di aprire una nuova sezione.
In sostanza c’è chi chiede di sapere come fare per aprire nuove attività, ma anche come mettersi in contatto con altri che vogliano aprire o concorrere a svolgere una attività nel settore funerario.
Abbiamo così pensato di aprire questa sezione per mettere in contatto Domanda e Offerta di collaborazioni imprenditoriali (non quindi lavoro).
Una opportunità per METTERSI IN GIOCO.
In Italia facciamo fatica a far crescere la dimensione delle nostre imprese. Questo è un contributo del sito www.funerali.org per favorire l’incontro tra chi è disponibile ad aprirsi a nuovi soci, cercare soci per aprire nuove imprese, scambiare idee innovative in vista della costituzione di società operanti nel settore e ancora per fare squadra (intesa come made in Italy) alla ricerca di nuovi mercati, specie all’estero.

Written by:

@ Redazione

9.098 Posts

View All Posts
Follow Me :

31 thoughts on “Mettersi in gioco

  1. buongiorno mi piacerebbe rimettermi in gioco e intraprendere una nuova attività di onoranze funebri (Saronno e zone limitrofi) o meglio ancora collaborare con una persona che già conosce il settore in quanto io nella vita mi occupo di tutt’altro e non conosco nulla ma interessato ad imparare come si conduce questo tipo di attività. Nella mia vita lavorativa conduco con discreto successo un attività commerciale e quindi abituato e incline al contatto con il pubblico.
    Provincia Varese, Como, Milano, Monza Brianza
    Chiedo e offro max serità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading