Trieste: avviate procedure di decadenza per 260 vecchie concessioni

Il Comune di Trieste informa che, con apposita ordinanza, ai sensi dell’art. 40 del Regolamento dei cimiteri comunali, è stata avviata la procedura di decadenza della concessione per di 260 tombe di famiglia nel Cimitero di Sant’Anna, che risultano in stato di abbandono e non constano sull’esistenza di superstiti aventi diritto e la cui ultima sepoltura nelle stesse risale a oltre 50 anni.
Il provvedimento completo di elenco delle tombe per cui dar luogo a decadenza è pubblicato all’Albo Pretorio comunale dal 30 gennaio e fino al primo marzo.
Per informazioni: AcegasApsAmga Servizio Cimiteri tel.0407793845 – 821 – 802, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Dal lunedì al giovedì anche il pomeriggio, dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Trascorsi i termini di affissione -se non saranno formalizzate richieste d’interruzione della decadenza dagli aventi titolo, procedendo al recupero dallo stato di abbandono della tomba entro 60 giorni dalla data di presentazione dell’istanza- sarà avviata la nuova concessione dei citati manufatti cimiteriali secondo i criteri e le modalità previste dai vigenti regolamenti di settore.

Written by:

@ Redazione

9.086 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading