Torino – 23/1/2008 corso su La Legge Regionale Piemonte 31/10/ 2007, n. 20 in materia di cremazione

La Euro.Act s.r.l. organizza a Torino il corso di formazione:
“La Legge Regionale Piemonte 31 ottobre 2007, n. 20 in materia di cremazione. Le nuove competenze comunali” mercoledì 23 GENNAIO 2008

Il corso, organizzato da Euro.Act s.r.l. in collaborazione con AFC di Torino s.p.a., si propone di esaminare in dettaglio le “Disposizioni in materia di cremazione, conservazione, affidamento e dispersione delle ceneri” contenute nella legge regionale Piemonte 31 ottobre 2007 n. 20, i riflessi per gli uffici comunali, per i gestori di crematori e per gli altri operatori del settore che, a vario titolo, intervengono in materia.

I Destinatari

sono Responsabili dei Servizi cimiteriali e degli Uffici tecnici comunali e loro collaboratori, Ufficiali di Stato Civile e Operatori dei Servizi Demografici, Società di cremazione, Gestori di impianti di cremazione, Impresari di pompe funebri, Responsabili dei Servizi di igiene pubblica e Medicina legale delle Aziende USL e loro collaboratori.

La sede di svolgimento del corso sarà a Torino presso Torino Incontra Conference Centre (Via San Francesco da Paola, 28), Sala Einaudi Sella, dove si osserveranno gli orari 09.15-13.30 (previa registrazione dei partecipanti alle ore 09.00).

I relatori

sono:
ING. DANIELE FOGLI, Libero professionista specializzato in redazione di piani regolatori cimiteriali, Presidente del Comitato di lavoro per i cimiteri e i crematori della Federazione Europea dei Servizi Funerari;
DOTT. GIANCARLO SATARIANO, Direttore dell’organizzazione ed operatività di AFC di Torino s.p.a.;
DOTT. SERENO SCOLARO, Vice-Responsabile tecnico SEFIT, autore e libero professionista.

La quota di partecipazione

è di euro 225,00 + Iva 20% per gli associati a Federutility SEFIT o abbonati al portale www.euroact.net, mentre di euro 250,00 + Iva 20% per tutti gli altri (se però fatturata ad Ente Pubblico, la quota è IVA esente).
Questo corso è svolto in sequenza con un altro (“Piani Cimiteriali: finalità e metodologie di elaborazione”) che si svolge il giorno prima nella stessa sede.

Il corso sui piani regolatori cimiteriali di Torino non si fa e gli interessati possono invece iscriversi a quello di Ferrara del 21 febbraio 2008. Informazioni cliccando qui
A chi parteciperà ad entrambi i corsi verrà inoltre riconosciuto uno sconto di euro 25,00 sul costo totale.

La brochure illustrativa di ogni corso può essere scaricata in formato pdf cliccando sui link seguenti:
– mercoledì 23 GENNAIO 2008 “La Legge Regionale Piemonte 31 ottobre 2007, n. 20 in materia di cremazione. Le nuove competenze comunali”
– martedì 22 GENNAIO 2008 “Piani Cimiteriali: finalità e metodologie di elaborazione”

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

One thought on “Torino – 23/1/2008 corso su La Legge Regionale Piemonte 31/10/ 2007, n. 20 in materia di cremazione

  1. Sono ancora in tempo per iscrivermi al corso di Torino sulla legge regionale piemontese?
    E se si, si può fare la iscrizione via internet?
    Lucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.