Sesso al cimitero

Sul Wall Street Journal è recente la pubblicazione di una ricerca da cui si apprende che oltre il 40% dei lavoratori Usa ha avuto almeno una storia d’amore consumata tra le mura dell’ufficio. Un’altra indagine, dell’Opinion Research Corp., sostiene inoltre che il 54% degli uomini e il 40% delle donne non trova nulla di sbagliato nel praticare sesso con un collega in ufficio.

In Italia l’uso degli alberghi è sempre meno frequente, soprattutto per il costo, come si desume da una ricerca dello scorso anno dell’Associazione donne e qualità della vita. Si torna quindi a fare l’amore per strada (37%): le Regioni a maggior tasso di consumo stradale sono Lombardia ed Emilia Romagna. Al secondo posto nelle scelte degli Italiani parcheggi e piazzole (22%): primo tra tutti il maxi parcheggio dell’Autostrada del Sole, Calvetro, segue il parcheggio Motel 200 a Trezzano sul Naviglio. Medaglia di bronzo, sempre secondo la ricerca, uffici o negozi (19%) soprattutto per chi ama fare gli «straordinari».

Ma la novità è che il 5% degli amanti sceglie per avere un rapporto sessuale il cimitero. Il freddo del marmo sembra sia scelto per calmare i bollenti spiriti …

Tratto dall’articolo apparsou su www.lastampa.it del 25/1172007 dal titolo “Usa, il sesso in ufficio non è più tabù”

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.