Saint-Vincent: preso ragazzo che aveva tentato rapina al cimitero

Un ragazzo di 17 anni, di cui non sono state rese note le generalità, è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di Saint-Vincent per tentata rapina a mano armata ai danni di una 60enne all’interno del cimitero della località termale.

La donna era stata aggredita, lo scorso 9 novembre, da uno sconosciuto armato di coltello a serramanico e con il volto in parte travisato da un berretto a visiera. Di fronte alla reazione della donna, che aveva riferito di non avere denaro, l’uomo era fuggito.

Le indagini condotte dai carabinieri di Saint-Vincent con la collaborazione della polizia Locale hanno permesso di identificare l’autore dell’aggressione, un giovane della zona, incensurato e del tutto insospettabile. Nel corso dell’operazione sono stati recuperati sia il coltello serramanico che il cappellino utilizzati. “Fondamentale per l’identificazione del minorenne – ha spiegato durante una conferenza stampa il capitano Enzo Molinari, comandante della Compagnia di Saint-Vincent e Chatillon – sono state le immagini delle diverse telecamere presenti nel centro abitato”

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.