Orvieto: cospicui stanziamenti per ampliamenti cimiteriali

La Giunta Comunale ha trasmesso alla C.U.C. / Centrale Unica di Committenza della Provincia di Terni le procedure di gara per diversi lavori pubblici, tra i quali anche l’ampliamento del cimitero per 220 mila euro.
“Dopo aver già sottoscritto vari contratti di lavori che saranno tutti cantierizzati tra fine dicembre 2018 e inizi gennaio 2019 per un totale di circa 800 mila Euro – ha affermato l’assessore ai lavori pubblici – sono in fase di gara altri interventi per un valore complessivo di oltre 1 mln di euro, lavori che saranno aggiudicati e cantierizzati nei primi mesi del prossimo anno.
Sono interventi che puntano, in particolare, a risolvere criticità più volte sollevate dai cittadini, ma allo stesso tempo, anche esigenze di natura tecnico-amministrativa legate al contenimento dei costi per ridurre i consumi energetici ed aumentare la sicurezza dei nostri quartieri.
Relativamente all’edilizia cimiteriale, inoltre, è imminente la gara di appalto per l’ampliamento del cimitero di Morrano per altri 280 mila Euro che non sono rientrati nel pacchetto delle gare già trasmesse alla Centrale Unica di Committenza della Provincia di Terni in quanto oggetto di una diversa procedura legata all’acquisizione delle aree di esproprio”.

Written by:

@ Redazione

9.086 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading