Obbligo di riassunzione per 27 ex lavoratori cimiteriali

Gli assessori capitolini alle partecipate Marcello Minenna e all’ambiente Paola Muraro, hanno convocato la Roma Multiservizi e AMA Roma per chiedere “che venga trovata la soluzione migliore affinché i ventisette lavoratori esclusi dall’appalto “Cimiteri Capitolini”, che precedentemente li occupava, abbiano soddisfazione di proseguire, con utilità degli azionisti, il loro lavoro in Roma Multiservizi”.
Lo annuncia una nota dell’assessorato a Bilancio, patromonio e partecipate. Il caso era stato sollevato più volte dalle opposizioni ieri in Aula Giulio Cesare, nel corso del dibattito sull’assestamento di Bilancio cui ha presenziati l’assessore Minenna, e proprio a lui era stato richiesto di intervenire per sanare la situazione.
Roma Multiservizi, fa sapere l’assessorato, ha assicurato l’impegno a dare seguito alla richiesta dell’Amministrazione Capitolina: “i 27 lavoratori resteranno in forza in attività produttive che verranno individuate da Roma Multiservizi anche nell’ambito di nuove sinergie di carattere industriale con l’Amministrazione Capitolina e le Partecipate”.

Written by:

@ Redazione

9.101 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.