M5S chiedono chiarimenti su appalto gestione cimiteri di Forlì

Secondo i consiglieri comunali del M5S, il Comune di Forlì non ha vigilato a sufficienza sulle possibili conseguenze dell’affidamento di un appalto sui servizi cimiteriali alla ditta Nuova Attima Service Srl; il rappresentate legale di Attima, Massimo Rinaldi, è stato infatti arrestato nell’ambito della recente inchiesta su Cpl Concordia, la cooperativa modenese finita al centro di un’indagine della Procura di Napoli, che ha portato all’arresto, fra gli altri, anche del sindaco PD di Ischia.
Le rassicurazioni fornite in Consiglio Comunale dall’assessore alle Politiche sociali ed alla Legalità Raoul Mosconi non ci convincono e pensiamo che sia stato soltanto grazie alla nostra interrogazione presentata il 14 aprile e rinviata per ben 2 volte, che l’amministrazione comunale si sia decisa, tramite il dirigente responsabile degli affidamenti del Comune, ad avanzare alla società una serie di richieste di chiarimento… altrimenti non sarebbe successo proprio nulla!

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

2 thoughts on “M5S chiedono chiarimenti su appalto gestione cimiteri di Forlì

  1. quali sono ,se ci sono state,le azioni del comune in confronto all’azienda? quali sono le altre vicende in cui è coinvolta?

  2. Non mi stupisce affatto, la ditta non è nuova a queste cose.
    Il vero problema e di chi consente tutto ciò!! Altro che mafia capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.