Latina: non si smorza la protesta cittadina per il project financing cimiteriale

A Latina non si smorza la polemica che coinvolge sempre più i cittadini sulla questione della cosiddetta tassa cimiteriale di 15 euro annui per la manutenzione dei loculi.
Diversi cittadini la scorsa settimana sono scesi in piazza per chiedere all’amministrazione comunale di Latina di fare un passo indietro.
E ora sulla questione è intervenuta anche l’associazione RinascitaCivile che gridando alla vergogna per quanto sta accadendo chiede le dimissioni dell’amministrazione.
“Si può scegliere nella vita e nelle cose di tutti i giorni, ogni cinque anni scegliamo chi deve amministrarci, dopo di che si è finito di scegliere, sono altri che decidono per noi, dovrebbero farlo con oculatezza, con la prudenza del buon padre di famiglia, ma spesso ciò non avviene, come per il Comune di Latina nell’affidamento della gestione dei servizi cimiteriali in project financing, il cui bando è stato In pubblicazione fino al 19 luglio 2007, che ha determinato l’affidamento dei servizi alla società Ipogeo” si legge in una nota dell’associazione.

Written by:

@ Redazione

9.086 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading