Ferrara in utile

Si sono tenute il 29 aprile 2016 le assemblee di approvazione dei bilanci dell’anno 2015 di Holding Ferrara Servizi Srl e delle società controllate Ferrara Tua Srl (nata dalla fusione di Amsefc Spa e Ferrara TUA Spa), Amsef Srl, AFM Farmacie Comunali Srl, Acosea Impianti Srl e STU Ferrara Immobiliare Spa.
Tutte le società hanno chiuso l’esercizio 2015 in utile. «I risultati delle singole società – dice l’amministratore Paolo Paramucchi – confluiscono poi nel bilancio di Holding Ferrara Servizi srl, che sviluppa un utile di esercizio di 2.856.690,13 euro. La Holding trasferirà al Comune come da preventivo utili per 1.200.000 euro, che si sommano ad ulteriori trasferimenti per canoni e concessioni per oltre 1.400.000 euro.
Durante le assemblee sono stati evidenziati i fatti salienti che hanno caratterizzato l’esercizio 2015 per ciascuna società.
Amsef Srl – si conferma come l’azienda leader del settore funebre con una quota di mercato del 68,82% in città e del 61,95% nel forese.
L’apertura della sede di Cona nei pressi dell’Ospedale si è rivelata una scelta strategica importante, che sta dando i risultati sperati.Inoltre ha influito sul risultato anche l’eccezionale mortalità registratasi nel 2015.
Ferrara Tua Srl – L’esercizio è stato caratterizzato dalla fusione tra Amsefc Spa e Ferrara T.U.A. Spa avvenuta a fine dicembre, con effetti retroattivi dall’1/1/2015, che ha portato alla nascita della nuova società Ferrara Tua Srl. I settori di attività Cimiteriale e Parcheggi hanno registrato nel 2015 una ripresa in termini di ricavi, proseguendo nel trend positivo iniziato a fine 2014. In particolare è entrato in funzione il nuovo impianto di cremazione, tecnologicamente più avanzato e di minore impatto ambientale, che ha richiesto un importante investimento, così come si è provveduto alla sostituzione degli impianti del parcheggio Centro Storico. Da segnalare il forte gradimento da parte della cittadinanza dei sistemi di pagamenti della sosta tramite le App Sostafacile e Telepass, oltre all’attivazione di un servizio di presidio e assistenza alla clientela in alcuni parcheggi della città.

Written by:

@ Redazione

9.086 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading