CROM, partecipata pubblica consortile cambia amministratore e si avvia a cambiare gestione cimiteriale

L’assemblea dei soci di Crom, società a partecipazione pubblica composta dai Comuni di Rosignano Marittimo, Montescudaio e Castellina, che si occupa di farmacie, cimiteri comunali e della gestione dell’emergenza abitativa, ha nominato il nuovo amministratore unico: Enrica Bargelli.
Si tratta di una dipendente della società attualmente responsabile del servizio attività cimiteriali che, in linea con la scelta dei precedenti amministratori, dipendenti comunali o della società stessa, per il nuovo incarico non percepirà alcuna indennità di carica.
La nomina del nuovo amministratore risponde sia alla necessità di dare seguito alla figura di vertice prevista per le società partecipate dal nuovo Testo Unico, e rispettare le direttive ministeriali in termini di parità di genere.
Del nuovo amministratore unico è stata già verificata l’assenza di cause di incompatibilità e inconferibilità a svolgere l’incarico. L’obiettivo principale del suo mandato, in applicazione del Testo Unico per le partecipate previsto dalla Legge Madia, sarà traghettare la società ad una progressiva dismissione dell’emergenza abitativa e della gestione dei cimiteri, per occuparsi esclusivamente della gestione delle farmacie.

Written by:

@ Redazione

9.086 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading