A Cremona: preassegnazione di cappellette di famiglia cimiteriali

L’Amministrazione Comunale di Cremona, al fine di soddisfare le numerose richieste di manufatti per tumulazioni familiari, ha programmato un progetto da attuare in più lotti, che prevede la costruzione di cappellette di famiglia e tombe romane nel campo 1 del Civico Cimitero di Cremona. Il 1° lotto prevede la costruzione, nel corso del 2015, di n. 16 cappellette a 5 posti. Il 2° lotto, che verrà realizzato nel 2016, prevede il completamento dell’intervento con la realizzazione di ulteriori 16 cappellette a cinque posti e 58 tombe romane a quattro posti.
Si informa, pertanto che il giorno 22 novembre 2014 – alle ore 10.00 – alla Sala del Commiato c/o il Polo della Cremazione di Cremona – Via dei Cipressi, 8 verrà illustrato il progetto.
Chiunque fosse interessato potrà partecipare all’incontro per prendere visione del progetto e inoltrare la domanda di assegnazione che verrà inserita nella relativa graduatoria ed avrà valore anche per il 2° lotto. Per informazioni Ufficio amministrativo cimiteriale

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.