Arriva Tanexpo 2018

Torna da giovedì 5 a sabato 7 aprile 2018, nel quartiere fieristico di Bologna, Tanexpo, la fiera sull’arte funeraria e cimiteriale, che da 24 anni è un punto di riferimento per gli addetti del settore.
Gli espositori, circa 250 su un’area di 23mila metri quadrati, presenteranno urne, cofani, auto funebri, sculture per le tombe, accessori, servizi assicurativi e informatici, novità tecnologiche e del web che traghettano il settore in un mondo sempre più globale e social.
Quest’anno sono stati approfonditi i momenti di formazione con le sessioni. Si parlerà, fra le altre cose, della cremazione, del marketing funerario e del passaggio generazionale nelle imprese del settore.
E funerali.org come seguirà la manifestazione fieristica?
Sul sito www.funerali.org i lettori potranno individuare una immagine col logo della Fiera e cliccandovi sopra saranno inviati ad una speciale pagina in cui sono raccolti, in ordine di data, alcuni video clip sulla Fiera, postate dal nostro redattore, il mitico Carlo
Come se non bastasse sarà sempre Carlo ad inviarci i suoi cinguettii con le prime impressioni attraverso twitter. Chi avesse un client twitter può collegarsi all’account @funeralinews per leggerli. O, ancora più semplice, sul sito funerali.org appariranno gli ultimi tweet inseriti di Carlo.
Oa ancora cliccando su https://twitter.com/funeralinews

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.