Cremazione animali da compagnia nelle Marche

ImageRiceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

E’ operativo in tutta la Regione Marche un servizio di cremazione degli animali domestici insieme ad altri servizi quali quelli di cat sitter. Coloro che fossero interessati possono telefonare al numero dell’Associazione Chicco e Fuffi 348-3006635 oppure scrivere una mail a: chicco_fuffi@yahoo.it

Written by:

@ Redazione

9.086 Posts

View All Posts
Follow Me :

6 thoughts on “Cremazione animali da compagnia nelle Marche

  1. Salve, scrivo dalla Sardegna.

    L’anno scorso alla scadenza del loculo di mio padre ho dovuto pagare da sola tutte le spese per il rinnovo perchè per le mie due sorelle le sue ossa potevano tranquillamente finire all’ossario.

    Vorrei sapere se c’è un modo per costringerle a pagare per i rinnovi in quanto ritengo sia loro dovere partecipare, sia nei confronti della memoria di mio padre che miei.

    Grazie Lucia.

  2. E’ UN SERVIZIO PRIVATO DOVE I PROPRIETARI DEGLI ANIMALI POSSONO SE VOGLIONO ASSISTERE ALLA CREMAZIONE DEL PROPRIO ANIMALE E PORTARSI LE CENERI IN URNA PERSONALIZZATA .PER LA TRASPARENZA DEL SERVIZIO CONSIGLIAMO DI ASSISTERE AL PROCESSO NOI LA FACCIAMO SENZA PROBLEMI. PER INFORMAZIONI NELLE MARCHE CHICCO E FUFFI TEL 3483006635

    1. …vorrei cortesemente sapere le località dove questo processo viene svolto…io abito nella provincia di Fermo…è urgente,grazie…

  3. Per la Regione MARCHE il riferimento è la Legge regionale 1° febbraio 2005, n. 3, art. 10.

    Dato che tale materia, attenendo alla polizia veterinaria, attiene alla materia della “tutela della salute”, cioè a materia oggetto della competenza legislativa regionale concorrente, rispetto a cui la potestà regolamentare è esclusivamente regionale, considerando come le norme di rango primario siano individuabili nel Regolamento (CE) n. 1774/2002 del Parlamento europeo e del Consiglio del 3 ottobre 2002, si deduce che le regioni possano esercitare la propria potestà regolamentare, senza che sia strettamente necessaria l’adozione di alcuna norma legislativa. Salvo che le regioni non ritengano di individuare, in termini di norma legislativa, aspetti che non siano già regolati dello specifico diritto comunitario vigente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading