Comuni di Figline e Incisa Valdarno lanciano un bando di pre-assegnazione di loculi

E’ stato pubblicato il bando per la preassegnazione dei nuovi loculi che saranno realizzati presso i cimiteri comunali de I Ciliegi a Incisa e Le Cannucce a Figline. Per la precisione si tratta di costruzioni cimiteriali per un totale di 288 posti; ne andranno in preassegnazione 13 a I Ciliegi a Incisa e 112 a Le Cannucce a Figline.
La richiesta può essere formulata dal soggetto che sarà destinatario del loculo o da un suo familiare (con precedenza ai residenti a Figline e Incisa Valdarno) e presentata all’ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 del 9 maggio 2014: per la compilazione si deve utilizzare il modello disponibile presso gli uffici Urp e Tributi, oppure scaricabile dal sito www.comunefiv.it dove è consultabile anche il bando completo.
La domanda dovrà essere accompagnata dalla cauzione di 100 euro da versare alla Tesoreria Comunale (Banca Cassa di Risparmio di Firenze filiale di Figline Valdarno) oppure tramite bollettino di conto corrente postale intestato a Comune di Figline e Incisa Valdarno Servizio Tesoreria, indicando nella causale “cauzione per preassegnazione loculo cimitero Cannucce o Ciliegi.
La richiesta di assegnazione non accompagnata dalla cauzione, non sarà ritenuta accettabile.
I loculi verranno concessi ai prezzi determinati per l’anno 2014 con Deliberazione del Commissario Prefettizio n° 28 del 6 marzo 2014 per la durata di 35 anni decorrenti dalla data di decesso del destinatario.
Al termine della presentazione delle domande sarà stabilita una graduatoria: coloro che risulteranno assegnatari dei loculi in preassegnazione dovranno stipulare il contratto definitivo entro 30 giorni dall’avviso formale di assegnazione; contestualmente dovrà avvenire il pagamento della somma a saldo per la concessione.

Written by:

@ Redazione

9.100 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.