Nuovi loculi a Mazara del Vallo

Per fronteggiare in tempo la richiesta di loculi al Cimitero Comunale, la Giunta Municipale di Mazara del Vallo ha approvato due progetti, in attuazione del piano di ampliamento. Con un intervento finanziario di un milione e 500 mila euro saranno realizzati nella nuova area cimiteriale 1072 nuovi loculi.
Con un intervento di 70 mila euro saranno invece demolite e ricostruite le 6 sezioni della vecchia e pericolante area cimiteriale, dalla n. 19 alla n. 24, oggetto del crollo avvenuto nello scorso mese di ottobre 2011. Questo intervento consentirà di mettere in sicurezza l’area e di realizzare 72 nuovi loculi.

Questa voce è stata pubblicata in Cimiteri. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>