Corso gratuito on-line, 03/12/09: INFORMAZIONI VIA INTERNET: USO PROFESSIONALE DI WWW.EUROACT.NET

La Euro.Act s.r.l. organizza il giorno giovedì 3 DICEMBRE 2009, il corso gratuito on-line dal titolo:
“LE INFORMAZIONI VIA INTERNET. L’USO PROFESSIONALE DEL SITO WWW.EUROACT.NET “ (vedi Modulo di iscrizione)

Dedicato agli operatori professionali del settore che hanno necessità di informazioni specifiche e dettagliate in campo funebre e cimiteriale, il sito www.euroact.net permette di consultare varie sezioni (normativa statale, regionale e sui trasporti funebri internazionali, circolari e risoluzioni sia ministeriali che di enti del settore, massime e testi integrali di sentenze, bibliografia e documentazione, area mercato, archivio di risposte a quesiti, corsi di formazione, modulistica, modello di calcolo di tariffe, concessioni e retrocessioni) che rendono possibile il costante aggiornamento sulle ultime novità del comparto funerario.
La mole di documenti a disposizione è ingente: questo corso è la risposta pratica per capire come muoversi all’interno del sito e come sfruttarne al meglio le potenzialità.

I destinatari sono: Titolari di abbonamento PROFESSIONALE o NORMALE ai servizi di consultazione del sito www.euroact.net, Utenti gratuiti del sito www.euroact.net, chiunque operi nel settore funerario e sia interessato a un costante aggiornamento in materia

Il corso si terrà on-line. Affinché ci sia interazione tra docenti ed iscritti, verrà utilizzata sia la connessione ad internet (con la quale collegarsi a www.euroact.net) che il programma Skype, usato dai docenti che spiegheranno, attraverso esempi pratici di ricerca condotti passo a passo con gli iscritti, come utilizzare al meglio le varie sezioni del sito.
A ciascun iscritto verrà fornito, per la sola giornata del corso, un login che gli permetterà la visione integrale del sito, solitamente destinata ai soli utenti professionali.
Per partecipare è necessario registrarsi, inviando il modulo di iscrizione via fax allo 0532-1911222 entro venerdì 27 NOVEMBRE 2009, indicando all’interno del modulo il proprio utente Skype.
L’orario di svolgimento del corso è dalle 10.00 alle 12.00, ma viene richiesta la disponibilità dalle ore 9.30 per permettere le operazioni di connessione con tutti gli utenti.

Il corso è a numero chiuso di 15 partecipanti, con precedenza agli abbonati paganti al sito www.euroact.net.
I relatori sono: Elisa Meneghini e Angela Rosignoli (Euro.Act srl).

Si ricorda che il corso è gratuito e a numero chiuso, e che ne verrà data conferma di svolgimento lunedì 30 NOVEMBRE 2009.

Per ulteriori informazioni: contattare la segreteria organizzativa allo 0532-1916111 o via email all’indirizzo: ufficio@euroact.net.
Per scaricare il modulo di iscrizione, cliccare qui: Modulo di iscrizione.

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.